È sicuro usare la mia carta di credito su stopstore.it?
La sicurezza dei tuoi dati è la nostra priorità. Ecco perché i nostri partner per i Processi di Pagamento, utilizzano i metodi di crittografia più avanzati disponibili sul mercato, per proteggere ogni transazione.

Quali metodi di pagamento sono accettati su stopstore.it?
Il nostro sistema accetta: pagamenti Paypal, carte di credito e di debito come: Postepay, Visa, Mastercard, American Express e Apple Pay.

E' Possibile Pagare in Contanti alla Consegna del Pacco?
Purtroppo no. Al momento non ci è possibile Fornire il pagamento in Contrassegno.

Posso effettuare un ordine senza creare un account utente?
Puoi sempre ordinare su stopstore.it, senza creare un account utente. Basta inserire i dettagli di spedizione, l'indirizzo di fatturazione, il metodo di pagamento e confermare l'ordine.

Come posso effettuare un ordine?
Scegli gli articoli che desideri e fai clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per prenotare il tuo prodotto. Fai Click sull'icona "carrello" in alto e poi sull'icona "vai al check-out" per procedere e accedere a una pagina in cui è possibile applicare gli eventuali codici sconto. Subito dopo, ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati per confermare l'ordine.

Quanto costa la spedizione?
Su stopstore.it le spedizioni sono Sempre gratuite.

Spedite anche nel mio paese?
Attualmente spediamo In tutta Italia, Isole Comprese ma puoi inviarci una richiesta a: supporto@stopstore.it se abiti fuori dall'Italia e vedremo di accontentarti.

Quali sono i tempi di spedizione?
Il tuo ordine verrà spedito entro 24 ore immediatamente dopo il pagamento. Di solito riceverai il tuo ordine in 6/12 giorni. A volte la spedizione potrebbe avere un piccolo ritardo a causa delle festività o di eventi particolari.

Posso seguire l'andamento della mia Spedizione?
Appena sarà disponibile, ti invieremo un Codice di tracciamento con il quale potrai seguire passo passo il tragitto del tuo Pacco accedendo alla sezione "traccia il tuo pacco" sul nostro sito.

Dov'è il mio pacco?
Se sono trascorse più di 2 settimane e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, (cosa insolita e mai avvenuta prima), ti preghiamo di contattarci. Ti risponderemo al più presto e con tutti i dettagli.

Posso restituire il mio ordine?
Certo. Segui Eventualmente le istruzioni nella sezione "Rimborsi".

Ho un'altra domanda, come posso ottenere aiuto?
Puoi liberamente chiedere qualsiasi informazione inviando un messaggio al seguente indirizzo email: supporto@stopstore.it Il nostro team ti risponderà entro poche ore. Oppure, per una risposta più rapida usare la chat WhatsApp integrata nel sito.